LOCANDINA_A3_MONASTERO_1_per_sito

Iniziativa proposta in seno alle Fraternità monastiche di Firenze ai giovani che sono in ricerca vocazionale o che semplicemente desiderano fare un’esperienza monastica - un “tuffo” in monastero con lectio divina, lavoro, preghiera, al ritmo della nostra vita - per riprendere fiato e riflettere sulla loro vita (clicca sull'immagine per ingrandirla).

Le date sono indicate nel pieghevole. Clicca qui.

Communication-network-1024x857

Sono aperte le iscrizioni per il laboratorio animatori 2012.

Quando? Sabato 27 e Domenica 28 ottobre 2012

Per maggiori informazioni scarica il l volantino cliccando qui.

Per iscriverti vai sulla pagina del sito relativa al Laboratorio Animatori, per il link diretto clicca qui.

Logo_Anno_Fede_21giugno2012Per informazione alleghiamo il calendario con gli incontri proposti dall'Ufficio Catechistico diocesano per i catechisti, per animatori di gruppi giovanili o vangelo per adulti che intendono approfondire la fede. Gli incontri sono proposti con il metodo del laboratorio.

Per scaricare il caledario degli incontri clicca qui.

maniCorso di formazione per animatori - operatori di pastorale giovanile e vocazionale.

Gli operatori - animatori di pastorale giovanile e vocazionale e coloro che svolgono un ministero educativo o di accompagnamento con giovani (particolarmente i responsabili e coordinatori degli uffici di pastorale diocesani e delle pastorali giovanili e vocazionali delle congregazioni e degli ordini).

Per scaricare il volantino clicca qui.

12627258DAL SEMINARIO AL SANTUARIO

Pellegrinaggio Vocazionale

Sabato 26 maggio, Veglia di Pentecoste

Per informazioni scarica il libretto dell'iniziativa. Clicca qui