BENVENUTO!

image002 Questo è il sito della Pastorale Vocazionale della Diocesi di Belluno-Feltre.

«Vocazione. È la parola che dovresti amare di più. Perché è il segno di quanto sei importante agli occhi di Dio. È l'indice di gradimento, presso di Lui, della tua fragile vita. Sì, perché se ti chiama, vuol dire che ti ama. Gli stai a cuore, non c'è dubbio. In una turba sterminata di gente, risuona un nome: il tuo! Stupore generale. A te non ci aveva pensato nessuno. Lui sì! Davanti ai microfoni della storia ti affida un compito su misura... per Lui! Sì, per Lui, non per te. Più che una missione, sembra una scommessa. Una scommessa sulla tua povertà. Ha scritto "Ti amo" sulla roccia, non sulla sabbia come nelle vecchie canzoni. E accanto ha messo il tuo nome. L'ha scritto di notte. Nella tua notte! Alleluia! Puoi dire a tutti: non si è vergognato di me!» (Don Tonino Bello)

CENTRO DIOCESANO VOCAZIONI
Via S.Pietro, 19 - 32100 BELLUNO
DIRETTORE: Coletti don Alessandro

How-to-Use-Facebook-Without-Being-Annoying-picture-by-2dotbpdotblogspotdotcom2Visita la pagina facebook della Pastorale Vocazione di Belluno-Feltre.